Krug

Il sogno di Joseph Krug era quello di poter offrire, ogni anno, il migliore Champagne al mondo…  il suo sogno si è realizzato.

Champagne Krug

A partire dal 1999, la Maison fa parte del gruppo del lusso LVMH, ma l’approccio rimane sempre lo stesso, quello degli inizi, non convenzionale, e volto a esaltare l’individualità di ogni singolo appezzamento vitato, in cuvée prestige che si rinnovano di anno in anno, nel segno della continuità.
E allora, oltre al Krug Rosé e ai Millesimati, ecco il Krug Brut “Grande Cuvée”, per citare quello che è l’icona della Maison. Un meticoloso savoir-faire, che porta alla creazione di vini unici, di Champagne irripetibili, di cuvée straordinarie.

Krug 4 Prodotti trovati

La storia della Maison Krug

La Maison Krug fu fondata a Reims nel lontano 1843 per opera di Joseph Krug, un visionario anticonformista animato da una consapevolezza ambiziosa e priva di mezze misure. Joseph Krug aveva capito che il piacere rappresenta l’essenza stessa dello Champagne. Il suo sogno era quello di poter offrire, ogni anno, il migliore Champagne al mondo, e possiamo affermare che il suo sogno si è realizzato grazie al suo lavoro.

Per raggiungere il suo sogno Joseph Krug decise di trascendere la nozione di Millesimato per realizzare ogni anno l’espressione più generosa dello Champagne.

Sei generazioni della famiglia Krug hanno perpetuato questo sogno, arricchendo la visione e il savoir-faire del fondatore.