Campo alla Sughera
L’azienda ha dato vita ad una realtà che oggi produce vini internazionalmente riconosciuti e premiati.
Lo slogan della cantina è “Precisione tedesca e passione italiana”.
Campo alla Sughera e la giusta simbiosi
“Precisione tedesca e passione italiana”, questo è uno degli slogan che meglio sembra riassumere l’attività della famiglia Knauf in terra toscana.
Entusiasta ed energica ma anche discreta e rigorosa, la boutique winery italo-tedesca dell’azienda è da vent’anni un esempio vivente della simbiosi di queste due culture.
Partendo da zero, con l’aiuto di molte mani valorose, l’azienda ha dato vita ad una realtà che oggi produce vini internazionalmente riconosciuti e premiati.
Campo alla Sughera 5 Prodotti trovati
Campo alla Sughera
Campo alla Sughera è una cantina Toscana, situata nel celebre territorio di Bolgheri, di proprietà della famiglia Knauf, alla guida di un importante gruppo economico tedesco.
Alla base di questa importante realtà produttiva sta il lavoro di un team internazionale altamente qualificato, orientato su uno stile moderno e innovativo rispettoso delle tradizioni passate.
I vigneti della cantina Campo alla Sughera sono stati suddivisi in 15 micro-siti e in 38 parcelle, al fine di studiare e valorizzare ogni singola peculiarità, e si estendono per oltre 16 ettari.
Anche in cantina nulla è lasciato al caso e ampio spazio è lasciato alla sperimentazione, con tecnologie all’avanguardia, avvalendosi della consulenza di professionisti come l’enologo Stéphane Derenoncourt.