Le Vin de Champagne : Le Film

Scritto da Valentina Rabellino il 28 Febbraio 2018

LE VIN DE CHAMPAGNE : LE FILM

Le Vin de Champagne : Le Film

Le Vin de Champagne : Le Film

Consigliamo la visione di questo nuovo film-documentario creato per scoprire il terroir, il lavoro in vigna, la degustazione dello Champagne.

Clip della durata di circa 10 minuti, promossa da le Comité Champagne, è un documentario intento a promuovere l’affascinante regione della Champagne rivolto a tutti gli appassionati di questo vino straordinario.

Di particolare interesse “pedagogico” alcune scene che illustrano nel dettaglio il ciclo di vita dello champagne dalla raccolta delle uve alla produzione finale delle bottiglie, secondo l’ annata vinicola.

Realizzato dall’agenzia di comunicazione Horizon Bleu in collaborazione con ImagesinAir agenzia di produzione specializzata nella realizzazione delle vedute aeree dei vigneti e dei cru più importanti tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie quali droni, timelapse, slow motion, go pro.

Per ora solamente disponibile in lingua francese, sarà presto tradotto in inglese e in italiano.

Gentilmente inviatoci dalla Sig.ra Nathalie della Maison Champagne Guy Brunot di cui siamo importatori per l’Italia vi auguriamo una buona visione e ricordate il n’est Champagne que de la Champagne!

 

 

I nostri Champagnes PRM in PROMO:

Champagne Blanc de Blancs Guy Brunot

Champagne Brut Reserve Gratiot Delugny

Champagne Cuvee Brut Rose Victor Dravigny

Champagne Cuvee Brut Victor Dravigny

Champagne Cuvee Prestige Elisee Pierre Bertrand

Champagne Brut Nature Carte Noire Julien Chopin

Champagne Brut Carte Blanche Tanneux-Mahy

Champagne Cuvee de Reserve Tanneux-Mahy