100 Moscati per 100 Anni LIONS

Scritto da Valentina Rabellino il 18 Maggio 2017

100 Moscati per 100 anni Lions

100 Moscati per 100 Anni LIONS

Iniziativa Benefica Degustazione Gratuita

E’ questo il nome dell’originale e unica iniziativa per la promozione del Moscato d’Asti DOCG pensata dal Lions Club Santo Stefano Belbo Vallebelbo per celebrare i 100 anni dalla fondazione del Lions International.

L’evento avrà il titolo “100 MOSCATI PER 100 ANNI DI LIONS” e consiste nella degustazione gratuita di 100 etichette diverse dei migliori vini “Moscato d’Asti DOCG” dei Produttori presenti sul territorio, che verrà curata con l’ausilio di Sommelier qualificati dell’Associazione Sommelier Italiani – AIS Piemonte.

PUOI SCARICARE QUI LA LOCANDINA.

QUI L’ELENCO DELLE ETICHETTE IN VETRINA

“E’ nostra intenzione valorizzare e dare risalto al prodotto principe della tradizione enologica della nostra zona, il Moscato d’Asti, frutto di uno dei più nobili e importanti vitigni d’Italia” ci dice Oscar Bussi presidente del Lions Club Santo Stefano Belbo Vallebelbo.

L’iniziativa si svolgerà nella splendida cornice del RELAIS SAN MAURIZIO di Santo Stefano Belbo DOMENICA 25 GIUGNO 2017 .

Sarà attivo un servizio navetta gratuito fornito dal Lions Club con partenza dalla Piazza Umberto I° di Santo Stefano Belbo per agevolare la più ampia partecipazione possibile.

“L’iniziativa è rivolta ad appassionati, operatori del settore ma anche al grande pubblico che vuole scoprire le eccellenti qualità del nostro “Oro Giallo” ” queste le parole dell’Avv. Laura Capra Assessore al Turismo e Manifestazioni del Comune di Santo Stefano Belbo che contribuirà alla realizzazione dell’iniziativa.

L’evento è patrocinato dell‘AIS Piemonte e dall’Associazione delle Donne del Vino.

Cari appassionati della delicatezza e sensualità che solo il Moscato d’Asti può dare, appuntatevi questo importante appuntamento: 100 Moscati per 100 anni LIONS.
COME: Degustazione gratuita di 100 etichette di Moscato d’Asti DOCG con Sommelier e operatori del settore.
QUANDO: Domenica 25 giugno a partire dalle ore 17.00.
PERCHE‘: per festeggiare i 100 anni del Lions International e promuovere il Moscato d’Asti.
COSTO: Evento OMAGGIO